Le origini della nostra Azienda hanno radici lontane nel tempo. L’esperienza del nostro titolare nel campo del mobile nasce nella vecchia “Falegnameria” del nonno paterno, il quale ha lasciato la propria impronta di maestro artigiano in tutti quei materiali che nel corso degli anni ha manualmente prodotto e che, ancora oggi, sono visibili in decine e decine di abitazioni ove sono installati... Ed è, appunto, in quella “vecchia falegnameria” che il titolare muove i primi passi nel mondo del legno e dei suoi derivati. Primi passi che hanno origine negli anni Ottanta del secolo scorso, iniziando a conoscere i materiali, ad usare gli attrezzi, ad effettuare le prime riparazioni, magari su qualche infisso prodotto dal nonno...
È ovvio che, con il trascorrere del tempo, tutto si evolve: i materiali, le attrezzature, nuovi prodotti che sostituiscono i vecchi, innovazioni tecnologiche che soppiantano e sostituiscono il vecchio, il progresso che avanza, come del resto, è giusto che sia... È con il passare degli anni, con l’evolversi dei tempi che si è acquisita esperienza e competenza, maturata la cultura del legno in tutte le sue essenze e caratteristiche, dai semplici infissi o dalle porte, ai complessi sistemi di arredo, curati ed adeguati ai tempi per corrispondere e soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente.
Ecco, quindi, un’azienda che è ormai presente sul mercato da oltre trenta anni, forte anche dei marchi più prestigiosi, a livello nazionale, trattati per offrire alla propria clientela un servizio sempre più puntuale, preciso e per soddisfare le sempre più accresciute esigenze: